Metodi di pagamento e spedizioni per l'Italia :

 
- Paypal ( tutti i più importanti circuiti nazionali ed internazionali. Si ricorda che Paypal accetta anche carte di credito e ricaricabili. Non occorre essere registrati al servizio, in prossimità del pagamento, dopo aver scelto Paypal, selezionare " paga con una carta " )

- Carta di credito ( tramite il sistema protetto Stripe )

- Pagamento alla consegna

- Bonifico bancario ( da effettuare entro 48h lavorative dall'ordine )                                                                                     

L'evasione dell'ordine avviene entro 1-2 giorni lavorativi dalla conferma ( o dalla ricezione dell'accredito in caso di pagamento a mezzo bonifico bancario ). La spedizione viene affidata al Corriere Espresso Sda, che recapiterà il vostro prodotto mediamente in 24h - 48h lavorative. Riceverete comunicazioni in merito al vostro ordine ( qualora ci fossero ritardi o nel raro caso in cui non fosse in pronta consegna ) , al massimo entro 24h lavorative dall’emissione. Queste tempistiche non sono valide per il mese di Agosto, dove verrete avvertiti sulla politica adottata. Vi invitiamo comunque a contattarci, prima di effettuare un ordine ( soprattutto se il vostro è un ordine destinato a regalo ), se avete urgenze o tempistiche da rispettare e di visitare la sezione " domande frequenti ", per avere altre informazioni in merito. Si ricorda inoltre, che decliniamo ogni responsabilità per un eventuale ritardo nella consegna del collo.

Metodi di pagamento e spedizioni per l'estero : 

- Paypal

- Carta di credito ( tramite il sistema protetto Stripe )

L'ordine viene processato entro 48h dalla conferma. La spedizione standard impiega in media 5-6 giorni lavorativi per arrivare a destinazione. Decliniamo ogni responsabilità per un eventuale ritardo nella consegna. Per gli acquisti inerenti ad articoli non disponibili, il rimborso sarà effettuato entro 24h dall'emissione dell'ordine.

Zone servite : 

Austria, Croazia, Francia, Germania, Olanda, Portogallo, Slovacchia, Spagna, Regno Unito, Romania.

Diritto di recesso e rimborso per l'Italia :


1. Ai sensi dell'art. 52 del D. Lgs. 206/2005, così come modificato dal D.Lgs. 21/2014, il Cliente potrà recedere dalle Condizioni e pertanto dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di addurre motivazioni e senza alcuna penalità, entro 14 (quattordici) giorni dalla data di ricevimento dei prodotti.

2. Per esercitare il diritto di recesso di cui al precedente articolo, il cliente dovrà inviare una comunicazione in tal senso, specificando il numero dell'ordine, entro i termini indicati, al seguente indirizzo email : info@furybags.it oppure comunicare tramite il nostro servizio whatsapp al numero 3317128960.

3. In caso di recesso, il cliente dovrà riporre il prodotto all'interno della scatola ricevuta ( in alternativa, una scatola di medie dimensioni, anche non vergine ), successivamente procederemo con la prenotazione del ritiro e all’invio della lettera di vettura precompilata da stampare ed apporre sul pacco ( entrambe le mail saranno inviate all’indirizzo registrato in fase di ordine ). Il costo della spedizione di reso è da considerarsi a carico del cliente. L'importo ( 10€ ), verrà detratto dalla somma totale di rimborso. Qualora il prodotto presentasse difetti di fabbrica ( che non comprendono piccole striature, irregolarità e lievi segni sul pellame ), il costo della spedizione di cambio sarà a nostro carico. La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste, cartellini, confezioni), custodita ed eventualmente adoperata per il tempo strettamente necessario per stabilirne e verificarne natura, caratteristiche e taglia, secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia.

4. Provvederemo a rimborsare al Cliente l’importo già pagato ( scalando quindi l'importo di 10€ valido per la spedizione di reso ), entro 24h lavorative dal rientro in sede dell'oggetto, tramite procedura di storno dell’importo addebitato, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo diverso accordo.

Reso e rimborso per l'estero :

1. Ai sensi dell'art. 52 del D. Lgs. 206/2005, così come modificato dal D.Lgs. 21/2014, il Cliente potrà recedere dalle Condizioni e pertanto dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di addurre motivazioni e senza alcuna penalità, entro 14 (quattordici) giorni dalla data di ricevimento dei prodotti.

2. Per esercitare il diritto di recesso di cui al precedente articolo, il cliente dovrà inviare una comunicazione in tal senso, specificando il numero dell'ordine, entro i termini indicati, al seguente indirizzo email : info@furybags.it.

3. In caso di recesso, il destinatario provvederà alla spedizione di ritorno, tramite la metodologia che riterrà più opportuna. La spedizione di reso sarà a carico dell'acquirente. La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste, cartellini, confezioni), custodita ed eventualmente adoperata per il tempo strettamente necessario per stabilirne e verificarne natura, caratteristiche e taglia, secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia. Una volta che il collo sarà rientrato in sede, provvederemo al rimborso completo dell'ordine.