Metodi di pagamento e spedizioni per l'Italia :

 
- Paypal ( tutti i più importanti circuiti nazionali ed internazionali. Si ricorda che Paypal accetta anche carte di credito e ricaricabili. Non occorre essere registrati al servizio, in prossimità del pagamento, dopo aver scelto Paypal, selezionare " paga con una carta " )
- Bonifico bancario
- Pagamento alla consegna

- Carta di credito ( pagamenti elaborati dal sistema Stripe )                                                                                       

Si ricorda inoltre, che tutti i prezzi esposti, sono da considerarsi già comprensivi di Iva e Spedizione. Per gli articoli in pronta consegna, l'evasione dell'ordine avviene entro 48h dalla conferma. Per gli articoli su ordinazione ( quindi da produrre ) i tempi possono variare solitamente da un minimo di 3 giorni, ad un massimo di 20 giorni lavorativi. La spedizione viene affidata al Corriere Espresso Sda, che recapiterà il vostro prodotto in 24h lavorative, 48h per le zone remote ( isole incluse ). Riceverete comunicazioni in merito al vostro ordine ( qualora non fosse in pronta consegna ) , entro 72h lavorative dall’emissione. Vi invitiamo comunque a contattarci, prima di effettuare un ordine, se avete urgenze o tempistiche da rispettare e di visitare la sezione " domande frequenti ", per avere altre informazioni in merito. 

Metodi di pagamento e spedizioni per l'estero : 

Pagamento accettato tramite Paypal.

L'ordine viene processato entro 48h dalla conferma. La spedizione impiega in media 3-7 giorni lavorativi per arrivare a destinazione. Per gli acquisti inerenti ad articoli non disponibili, il rimborso sarà effettuato entro 24h dall'emissione dell'ordine. La vendita verso l'estero è quindi riservata ad articoli in pronta consegna e non su ordinazione.

Zone servite : 

Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Croazia, Francia, Germania, Olanda, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Spagnia, Stati Uniti, Svizzera.

Diritto di recesso e rimborso per l'Italia :


1. Ai sensi dell'art. 52 del D. Lgs. 206/2005, così come modificato dal D.Lgs. 21/2014, il Cliente potrà recedere dalle Condizioni e pertanto dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di addurre motivazioni e senza alcuna penalità, entro 14 (quattordici) giorni dalla data di ricevimento dei prodotti.

2. Per esercitare il diritto di recesso di cui al precedente articolo 5.1, il cliente dovrà inviare una comunicazione in tal senso, entro i termini indicati, al seguente indirizzo email : info@furybags.it oppure comunicare tramite il nostro servizio whatsapp al numero 3317128960.

3. In caso di recesso, al cliente verranno comunicate istruzioni in merito al ritiro dell'oggetto in essere. Ritiro a nostre spese. La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), custodita ed eventualmente adoperata per il tempo strettamente necessario per stabilirne e verificarne natura, caratteristiche e taglia, secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia.

4. Provvederemo a rimborsare al Cliente l’intero importo già pagato, entro 24h lavorative dal rientro in sede dell'oggetto, tramite procedura di storno dell’importo addebitato, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo diverso accordo.

Reso e rimborso per l'estero :

Per l'estero, l'articolo può essere reso e rimborsato, solo in presenza di difetti che ne attestino l'inutilità. Il destinatario provvederà alla spedizione di ritorno, tramite la metodologia che riterrà più opportuna. La spedizione di reso sarà a carico dell'acquirente. Una volta rientrato, provvederemo al totale rimborso del prodotto acquistato.