- Vorrei ordinare un prodotto, ma come posso fidarmi acquistando online ?

Soprattutto all'inizio, era una domanda ricorrente. Un fattore su tutti, garantisce per te : PayPal. PayPal è l'unico sistema di pagamento online, che ti garantisce il rimborso, qualora l'oggetto non venga consegnato. Inoltre, leggi le decine di testimonianze sul nostro operato, sarai più tranquilla.

- La borsa in foto mi piace, ma se quando mi arriva non è di mio gradimento ?

Nessun problema. Se ritieni che l'oggetto non si adatti al tuo gusto una volta indossato, noi ci occupiamo del ritiro ( gratuito ), e provvediamo entro 24-48h al rimborso completo tramite PayPal o Bonifico bancario. 

- Dove posso visionare fisicamente i vostri prodotti ? 

I nostri prodotti sono visibili solamente online. Non abbiamo uno show-room, né tantomeno vendiamo in negozi fisici.  Questo ci permette di commercializzare il prodotto ad un prezzo più basso, e vi permette di acquistare un articolo artigianale alla metà del costo offerto da una pelletteria tradizionale.

- Ho letto che non tutte le borse sono in pronta consegna, cosa significa?

Purtroppo non abbiamo ancora una struttura che ci permette di avere a disposizione tutti gli articoli, in tutte le tonalità. Anche questo, è motivo di risparmio economico per voi. Solitamente contattiamo l'acquirente entro 48h-72h lavorative dall'emissione dell'ordine, e qualora l'articolo scelto non fosse subito disponibile, comunichiamo che la borsa è stata inserita in coda di produzione. Considerate comunque, che la maggior parte degli articoli, è in pronta consegna.

- Mi è stato detto che la mia borsa è in produzione, e che ci vorranno in media, se non subentrano ritardi imprevisti, fino a 20 giorni lavorativi. Non voglio aspettare, cosa posso fare ?

Se il tempo per produrre una borsa ti sembra troppo lungo, puoi scegliere un colore diverso del solito modello ( ti diremo noi cosa abbiamo di pronto ), oppure optare per l'annullamento dell'ordine.

- Ho già pagato, e non voglio aspettare la produzione della mia borsa. Cosa devo fare ?

Se hai già saldato il tuo ordine ( quindi con bonifico bancario oppure con PayPal ), non ti preoccupare. Se non vuoi aspettare la fine della produzione, verrai rimborsato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.

Perché non aggiornate in tempo reale le rimanenze di magazzino ?

Non tutte le borse esposte sono prodotte dagli artigiani con i quali lavoriamo a stretto contatto. Alcune, sono prodotte da lavorazioni italiane che non collaborano solamente con noi. Quindi, non avendo un'esclusiva su tutti i prodotti esposti, non possiamo permetterci di riservare le rimanenze solo per noi.

- Ho aspettato fino a 20 giorni lavorativi per la borsa da produrre, tuttavia mi avete comunicato che non è stata ancora ultimata. Come mai ?

Purtroppo in alcuni casi è possibile un ritardo ulteriore, oltre i tempi mediamente previsti. Ricordati che siamo piccole realtà, e che una borsa ha bisogno di vari passaggi prima di essere ultimata. I tempi indicati sono una media, non una tempistica affidabile al millesimo. Scaduti i 20 giorni lavorativi ( nei quali sono comunque intercorse varie comunicazioni tra voi e noi ), proponiamo subito il rimborso, immediato. Sarete voi a scegliere cosa fare, se annullare definitivamente l'ordine, oppure ricevere comunque il rimborso, ma attendere notizie della fine della produzione, in modo da poter inoltrare un nuovo ordine dell'articolo desiderato.

- Ho ricevuto la mia borsa da una settimana, ma vorrei cambiare modello, è possibile ?

Certo. Entro 14 giorni dalla data di arrivo, puoi sostituire il modello ( con la differenza di costo in positivo o negativo da comparare ), oppure il colore. Il costo di questo servizio è di 10 € ( costo della spedizione di rientro ). Ci atteniamo alla vostra serietà, in merito alle condizioni estetiche dell'oggetto restituito.

- Ho visto borse simili a prezzi più alti, posso fidarmi sulla vostra qualità ?

Assolutamente si. Ti invito a leggere le recensioni che ci riguardano per farti un'idea. Per il prezzo, in parte ho già risposto in una delle precedenti domande. Vendiamo solamente online, questo ci permette di avere dei costi fissi leggermente inferiori rispetto ad un negozio fisico. Inoltre, e qui ti invito a leggere la nostra storia, il nostro interesse è volto soprattutto nel farci conoscere, proponendo articoli di assoluta qualità, a prezzi accessibili.

- La borsa presenta un difetto, come devo comportarmi ?

Alcune volte, puo capitare, inutile nasconderlo. Noi facciamo il possibile per ridurre gli errori, ma ammettiamo di sbagliare in rare occasioni ( per fortuna ). Nessun problema. La borsa verrà ritirata dal corriere ( ovviamente a spese nostre ), e vi verrà proposto il rimborso oppure la sostituzione, una volta rientrata da noi. Purtroppo, in passato abbiamo avuto esperienze poco gradevoli in merito, quindi chiediamo sempre una foto del difetto riscontrato.

- Ho provato a chiamarvi ripetutamente sul vostro numero aziendale, ma nessuno risponde. Perché ?

Il servizio telefonico è attivo solamente tramite Whatsapp Chat ( 3317128960 ), dal lunedì al sabato dalle 9 fino alle 20. Potete comunque contattarci anche tramite email ( info@furybags.it ), oppure tramite la nostra pagina Facebook ( Fury Bags )

- Quali metodi di pagamento accettate ?

Accettiamo tutte le carte tramite la garanzia che vi offre PayPal ( anche carta di credito ), pagamento alla consegna e il pagamento mediante bonifico bancario. Valido solo per le spedizioni nazionali.

- Quanto mi costa la spedizione ?

La spedizione in Italia non vi costa niente, è sempre gratuita! 

- Sono disponibili degli sconti ?

Per agevolare il tuo primo acquisto, abbiamo pensato ad uno sconto ulteriore ( di 10€ senza minimi di acquisto ), oltre al prezzo già ribassato, il codice sconto per attivarlo in fase di acquisto è : benv2.

- La maggior parte degli articoli, presenta 2 prezzi ( uno attivo e uno sbarrato), cosa significa?

Ci teniamo a specificare questo punto. Il prezzo sbarrato non riguarda nessuna scontistica né tantomeno nessuna offerta speciale. Il prezzo sbarrato è sempre presente. Lo scopo è semplicemente quello di mostrarvi il prezzo medio di commercializzazione di quel determinato prodotto.

- Vivo all'estero e vorrei acquistare, è possibile?

Dal 2019 abbiamo incrementato il nostro servizio di spedizione, aggiungendo la spedizione verso l'estero. Se la tua zona è servita ( lo sono i principali paesi Europei e i principali stati Americani ), la spedizione impiega in media dai 3 ai 7 giorni lavorativi. Qualora il tuo prodotto non fosse disponibile in pronta consegna, verrai rimborsato entro 24h dall'emissione dell'ordine. Potrai contattarci successivamente per avere la conferma del riassortimento del modello da te scelto. L'eventuale spedizione di reso, sarà a carico dell'acquirente.

- Infine, perché acquistare ? 

Bella domanda. Perché daresti ossigeno ad un progetto giovane, Italiano e sano. Perché daresti a noi la possibilità di dimostrarti l'impegno, l'attenzione, la cura e la voglia che mettiamo in tutte le nostre proposte. Perché se il prodotto ti piace, e se ritieni che la spesa da sostenere sia congrua, indosserai una borsa prodotta nella capitale mondiale della pelletteria : Firenze.