- Vorrei ordinare un prodotto, ma come posso fidarmi acquistando online ?

Soprattutto all'inizio, era una domanda ricorrente. Un fattore su tutti, garantisce per te : PayPal. PayPal è l'unico sistema di pagamento online, che ti garantisce il rimborso, qualora l'oggetto non venga consegnato. Inoltre, leggi le decine di testimonianze sul nostro operato, sarai più tranquilla.

 - Dove posso visionare fisicamente i vostri prodotti ? 

I nostri prodotti sono visibili solamente online. Non abbiamo uno show-room, né tantomeno vendiamo in negozi fisici. Questo ci permette di commercializzare il prodotto ad un prezzo più basso, e vi permette di acquistare un articolo artigianale alla metà del costo offerto da una pelletteria tradizionale.

- Devo regalare uno dei vostri prodotti, posso avere la sicurezza della consegna entro una data specifica ? 

Qualora si necessiti del prodotto per una determinata scadenza ( regalo, cerimonia etc.. ) si consiglia sempre di chiederci conferma prima di effettuare l'acquisto. Vi informeremo sulle tempistiche precise di evasione, per non crearvi disagi o creare disguidi.

- Cosa riceverò ?

All'interno della scatola che vi verrà recapitata, troverete, oltre al prodotto ordinato comprensivo di cartellino, una comoda shopper/dust bag dove poter riporre e proteggere l'articolo, la ricevuta riepilogativa dell'ordine ed il certificato di autenticità. In tutti i nostri prodotti, internamente, troverete la denominazione di " vera pelle ", che garantisce la bontà e l'originalità della materia utilizzata.

- Ho ricevuto la mia borsa da una settimana, ma vorrei cambiare modello, è possibile ?

Certo. Entro 14 giorni dalla data di arrivo, puoi sostituire il modello ( con la differenza di costo in positivo o negativo da comparare ), oppure il colore. Il costo di questo servizio è di 10 € ( costo della spedizione di rientro ). Ci atteniamo alla vostra serietà, in merito alle condizioni estetiche dell'oggetto restituito.

- Ho visto borse simili a prezzi più alti, posso fidarmi sulla vostra qualità ?

Assolutamente si. Ti invito a leggere le recensioni che ci riguardano per farti un'idea. Per il prezzo, in parte ho già risposto in una delle precedenti domande. Vendiamo solamente online, questo ci permette di avere dei costi fissi leggermente inferiori rispetto ad un negozio fisico. Inoltre, e qui ti invito a leggere la nostra storia, il nostro interesse è volto soprattutto nel farci conoscere, proponendo articoli di assoluta qualità, a prezzi accessibili.

- La borsa presenta un difetto, come devo comportarmi ?

Alcune volte, puo capitare, inutile nasconderlo. Noi facciamo il possibile per ridurre gli errori, ma ammettiamo di sbagliare in rare occasioni ( per fortuna ). Nessun problema. La borsa verrà ritirata dal corriere ( ovviamente a spese nostre ), e vi verrà proposto il rimborso oppure la sostituzione, una volta rientrata da noi. Purtroppo, in passato abbiamo avuto esperienze poco gradevoli in merito, quindi chiediamo sempre una foto del difetto riscontrato.

- Come posso contattarvi?

Whatsapp ( solo chat ) : +39 3317128960

Email : info@furybags.it

- Quali metodi di pagamento accettate ?

PayPal ( anche con carta di credito ), carta di credito, pagamento alla consegna, pagamento a mezzo bonifico bancario. I sistemi di pagamento digitale sono criptati e protetti.

- Quanto mi costa la spedizione ?

La spedizione in Italia non vi costa niente, è sempre gratuita! 

- Fornite confezioni regalo ?

No, non rientra tra i servizi offerti. Vi consigliamo, qualora dobbiate fare un presente, di chiedere sempre anticipatamente la disponibilità ed effettuare l’ordine in anticipo. Non possiamo assicurarvi l’arrivo concordato dal corriere.

- Sono disponibili degli sconti ?

Iscrivendoti alla nostra Newsletter hai diritto ad uno sconto di benvenuto. Inoltre, cerchiamo di proporre ( a cadenza non regolare ), promozioni e offerte dedicate di cui verrai informata tramite mail o direttamente tramite la home page del nostro sito.

- La maggior parte degli articoli, presenta 2 prezzi ( uno attivo e uno sbarrato ), cosa significa?

Ci teniamo a specificare questo punto. Il prezzo sbarrato non riguarda nessuna scontistica né tantomeno nessuna offerta speciale. Il prezzo sbarrato è sempre presente. Lo scopo è semplicemente quello di mostrarvi il prezzo medio di commercializzazione di quel determinato prodotto.

- Vivo all'estero e vorrei acquistare, è possibile?

Dal 2019 abbiamo incrementato il nostro servizio di spedizione, aggiungendo la spedizione verso l'estero. Se la tua zona è servita, la spedizione impiega ( dalla partenza del collo ) in media dai 4 ai 7 giorni lavorativi. Qualora il tuo prodotto non fosse disponibile in pronta consegna, verrai rimborsato entro 24h dall'emissione dell'ordine. Potrai contattarci successivamente per avere la conferma del riassortimento del modello da te scelto. L'eventuale spedizione di reso, sarà a carico dell'acquirente.

- Infine, perché acquistare ? 

Bella domanda. Perché daresti ossigeno ad un progetto giovane, Italiano e sano. Perché daresti a noi la possibilità di dimostrarti l'impegno, l'attenzione, la cura e la voglia che mettiamo in tutte le nostre proposte. Perché se il prodotto ti piace, e se ritieni che la spesa da sostenere sia congrua, indosserai una borsa prodotta nella capitale mondiale della pelletteria : Firenze.