- Vorrei ordinare un prodotto, ma come posso fidarmi acquistando online ?

Soprattutto all'inizio, era una domanda ricorrente. Un fattore su tutti, garantisce per te : PayPal. PayPal è l'unico sistema di pagamento online, che ti garantisce il rimborso, qualora l'oggetto non venga consegnato. Inoltre, leggi le decine di testimonianze sul nostro operato, sarai più tranquilla.

 - Dove posso visionare fisicamente i vostri prodotti ? 

I nostri prodotti sono visibili solamente online. Non abbiamo uno show-room, né tantomeno vendiamo in negozi fisici. Questo ci permette di commercializzare il prodotto ad un prezzo più basso, e vi permette di acquistare un articolo artigianale alla metà del costo offerto da una pelletteria tradizionale.

- Tutte le borse sono in pronta consegna?

Tendenzialmente si, 8 borse su 10 sono in pronta consegna. Cerchiamo sempre di aggiornare le rimanenze in tempo reale. Può capitare, che una borsa sia presente sul sito, ma non in magazzino. In quel caso, provvederemo a contattarvi entro 24h lavorative dall'acquisto, proponendovi un cambio oppure il rimborso immediato. Tuttavia, qualora si necessiti del prodotto per una determinata scadenza ( regalo, cerimonia etc.. ) si consiglia sempre di chiederci conferma prima di effettuare l'acquisto. 

- Vedo la foto del colore che mi piace, ma tra le opzioni non risulta, come mai?

In quel caso, significa che il prodotto non è disponibile in pronta consegna. 

- Ho ricevuto la mia borsa da una settimana, ma vorrei cambiare modello, è possibile ?

Certo. Entro 14 giorni dalla data di arrivo, puoi sostituire il modello ( con la differenza di costo in positivo o negativo da comparare ), oppure il colore. Il costo di questo servizio è di 10 € ( costo della spedizione di rientro ). Ci atteniamo alla vostra serietà, in merito alle condizioni estetiche dell'oggetto restituito.

- Ho visto borse simili a prezzi più alti, posso fidarmi sulla vostra qualità ?

Assolutamente si. Ti invito a leggere le recensioni che ci riguardano per farti un'idea. Per il prezzo, in parte ho già risposto in una delle precedenti domande. Vendiamo solamente online, questo ci permette di avere dei costi fissi leggermente inferiori rispetto ad un negozio fisico. Inoltre, e qui ti invito a leggere la nostra storia, il nostro interesse è volto soprattutto nel farci conoscere, proponendo articoli di assoluta qualità, a prezzi accessibili.

- La borsa presenta un difetto, come devo comportarmi ?

Alcune volte, puo capitare, inutile nasconderlo. Noi facciamo il possibile per ridurre gli errori, ma ammettiamo di sbagliare in rare occasioni ( per fortuna ). Nessun problema. La borsa verrà ritirata dal corriere ( ovviamente a spese nostre ), e vi verrà proposto il rimborso oppure la sostituzione, una volta rientrata da noi. Purtroppo, in passato abbiamo avuto esperienze poco gradevoli in merito, quindi chiediamo sempre una foto del difetto riscontrato.

- Ho provato a chiamarvi ripetutamente sul vostro numero aziendale, ma nessuno risponde. Perché ?

Il servizio telefonico è attivo solamente tramite Whatsapp Chat ( 3317128960 ), dal lunedì al venerdì dalle 10 fino alle 18. Potete comunque contattarci anche tramite email ( info@furybags.it ).

- Quali metodi di pagamento accettate ?

Accettiamo tutte le carte tramite la garanzia che vi offre PayPal ( anche carta di credito ), Stripe ( che elabora tutte le carte di credito ), pagamento alla consegna e il pagamento a mezzo bonifico bancario. 

- Quanto mi costa la spedizione ?

La spedizione in Italia non vi costa niente, è sempre gratuita! 

- Fornite confezioni regalo ?

No, non rientra tra i servizi offerti. Vi consigliamo, qualora dobbiate fare un presente, di chiedere sempre anticipatamente la disponibilità ed effettuare l’ordine in anticipo. Non possiamo assicurarvi l’arrivo concordato dal corriere.

- Sono disponibili degli sconti ?

Iscrivendoti alla nostra Newsletter hai diritto ad uno sconto di benvenuto. Inoltre, cerchiamo di proporre ( a cadenza non regolare ), promozioni e offerte dedicate di cui verrai informata tramite mail o direttamente tramite la home page del nostro sito.

- La maggior parte degli articoli, presenta 2 prezzi ( uno attivo e uno sbarrato), cosa significa?

Ci teniamo a specificare questo punto. Il prezzo sbarrato non riguarda nessuna scontistica né tantomeno nessuna offerta speciale. Il prezzo sbarrato è sempre presente. Lo scopo è semplicemente quello di mostrarvi il prezzo medio di commercializzazione di quel determinato prodotto.

- Vivo all'estero e vorrei acquistare, è possibile?

Dal 2019 abbiamo incrementato il nostro servizio di spedizione, aggiungendo la spedizione verso l'estero. Se la tua zona è servita ( lo sono i principali paesi Europei e i principali stati Americani ), la spedizione impiega in media dai 3 ai 7 giorni lavorativi. Qualora il tuo prodotto non fosse disponibile in pronta consegna, verrai rimborsato entro 24h dall'emissione dell'ordine. Potrai contattarci successivamente per avere la conferma del riassortimento del modello da te scelto. L'eventuale spedizione di reso, sarà a carico dell'acquirente.

- Infine, perché acquistare ? 

Bella domanda. Perché daresti ossigeno ad un progetto giovane, Italiano e sano. Perché daresti a noi la possibilità di dimostrarti l'impegno, l'attenzione, la cura e la voglia che mettiamo in tutte le nostre proposte. Perché se il prodotto ti piace, e se ritieni che la spesa da sostenere sia congrua, indosserai una borsa prodotta nella capitale mondiale della pelletteria : Firenze.